14
Regioni d'Italia
5
Paesi dal mondo
76
Cantine d'Italia
24
Cantine dal mondo
221
Etichette d'Italia
31
Etichette dal mondo

Nella nuova vineria a Bari un protagonista esclusivo è il Vino, attore inconfondibile del nostro luogo. Rosso profondo, bianco leggero, rosato sincero tutti raccontano una storia. Le nostre cantine sono luoghi di Italia e posti di mondo, vogliono raccontare le loro origini come veri cantastorie. Vieni ad ascoltare il loro canto!

Enomatic

Wine servings sistems

Enomatic è un progetto del tutto Italiano, nato da una geniale intuizione di due imprenditori Toscani che decidono di ideare un sistema per preservare e servire il vino al calice. Chi ama il vino è amante della scoperta dell’ignoto. Chi ama il vino, ama l’attesa nello scoprire una nuova etichetta, una nuova storia, nuovi aromi e sapori. L’ Enomatic è il sistema che offre a tutti la possibilità di una vasta esperienza degustativa alla scoperta di nuovi viaggi sensoriali.

Cura ed arte del piacere

Il vino è cultura ed arte del piacere e per questo va osservato, studiato ed apprezzato. Il consumatore diviene critico di questa arte ed è attento alle sue nuove manifestazioni. Enomatic è innovazione e cura del prodotto. I suoi dispenser permettono di spillare il vino direttamente dalla bottiglia al calice tramite l’inserimento di gas alimentare (gas che evita le normali alterazioni del vino dovute all’ossigenazione).

Enomatic da Sensi food and wine

I nostri piatti, espressione della nostra terra, sono valorizzati da vini nazionali ed internazionali. Enomatic elite, il sistema disponibile nella nostra vineria a Bari, offre la possibilità di scelta tra otto etichette che incrementano le potenzialità dei nostri piatti. Il pannello di separazione, posto all’interno del sistema, crea una doppia camera climatica a temperatura differente in modo tale da poter ospitare sia vini rossi sia vini bianchi. Non resta che provare. Scegli quello che vuoi, come vuoi!